Lo scorso mese di dicembre la D.ssa Monici, Responsabile del Distretto Sanitario, ha contattato la nostra Associazione per sottoporci un progetto finalizzato ad agevolare l’accesso ai Poliambulatori ed ai Reparti dell’Ospedale di Guastalla tramite la predisposizione di poltroncine a rotelle espressamente progettate e realizzate per applicazioni nei contesti sanitari.
Il progetto è stato rapidamente valutato ed approvato dal nostro Consiglio Direttivo; nei giorni scorsi le poltroncine sono state consegnate e donate all’Ospedale e sono ora a disposizione dell’utenza.
L’intervento, di sicura utilità per tutti coloro che hanno necessità di accedere all’Ospedale, risulta oltremodo tempestivo dato che proprio in questa fase è partita la vaccinazione degli ultraottantenni e queste poltroncine possono sicuramente essere di supporto a loro ed a chi li accompagna.
Farà sicuramente piacere a tutti i nostri sostenitori vedere i progetti che vengono realizzati grazie alle loro donazioni.
Qui il comunicato stampa dell’Ausl di Reggio Emilia
Di seguito il momento della consegna ufficiale delle poltroncine con il Presidente dell’Associazione e le Responsabili dell’Ospedale di Guastalla e del Distretto Sanitario di zona.