La nostra Associazione da sempre è sensibile, nello spirito del volontariato, verso situazioni di bisogno o necessità.
L’assemblea degli associati, nell’approvare il Bilancio preventivo di gestione per il 2023, ha destinato un importo di € 5.000,00 per interventi di sostegno di altri Enti di Volontariato o di situazioni di emergenza.
Nel corso della riunione del 31 maggio il Consiglio Direttivo ha deliberato di destinare l’intero importo a sostegno delle popolazioni della vicina Romagna colpite dall’alluvione ed ha ritenuto di indirizzare il sostegno alle zone che più sono state colpite, se possibile, rispetto ad altre.
Per questo si è deciso di partecipare alla raccolta fondi indetta dall’Unione di Comuni della Bassa Romagna tramite un bonifico bancario di € 5.000,00 indirizzato all’IBAN IT66A0627013199T20990000380.
Questo gesto, sicuramente poca cosa rispetto all’immane devastazione prodotta dall’alluvione, vuole essere anche un segno di vicinanza a chi sta soffrendo.
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.